domenica 4 agosto 2013
ELIMINARE LA PUBBLICITA' DI YOU TUBE
Oggiggiorno you tube è diventanto un strumento di internet che attira quotidianamente l'attenzione di milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo rendendo cosi "inevitabile" l'utilizzo delle pubblicità per attirare l'attenzione degli utenti.
Queste fastidiose pubblicità tormentanto ogni giorno i visitatori che accedendo al canale si ritrovano costretti a doverle guardare ogni tot. di video, rendendo ansiosa l'attesa. Ti è mai capitato di contare i secondi per far passare meno noioso lo spazio pubblicitario? Ti sei mai chiesto se c'è forse un metodo per eliminarle? Qui trovare le risposte che stai cercando!!
Il primo trucchetto che vi diro' ,per quanto stupido sia, nella maggior parte dei casi è vermente efficace. Consinte nell'aggionarle la pagina ogni volta che vi appare la pubblicità semplicemente premendo F5 dalla tastiera.
Questo sistema è utilizzabile con tutti i broswer (internet Explorer, Mozilla Firefox, Crome,.....).
ELIMINARE DEFINITIVAMENTE LE PUBBLICITA'
CON ADBLOCK
Adblock è un plug-in da integrare nel proprio broswer (Crome, firefox) ed ha la fuzione di bloccare qualsiasi visualizzazione di carattere pubblicitario presente nelle pagine che andrete a visitare (Quadratini lampeggianti, link e banner..)
Si puo' scaricare tranquillamente con una facile ricerca nel proprio browser.
Una volta installato potrai gestire personalmente e senza tanto impegno le pubblicità che ogni giorno ti infastidiscono, ed inoltre bloccare automaticamente gli spot pubblicitari di you tube.
Spero che via sia stato utile.
Buona fortuna.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento